Velodromo di Dalmine: per gli allenamenti ecco i dettagli per le prenotazioni online 3 Giugno 2020 Pista L’emergenza non è finita. Aiuta anche tu l’ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

DALMINE (BG) – Vi avevamo dato già notizia della riapertura del velodromo di Dalmine dal 5 giugno, il Consorzio fornisce ulteriori dettagli sulle modalità di prenotazione. Di seguito riportiamo la lettera con le indicazioni utili.

Come ben sapete, a causa della pandemia di COVID 19, più noto come CORONAVIRUS, siamo costretti a contingentare i turni di allenamento e gli interessi alla struttura, proprio per questo a procedura per poter prendere parte agli allenamenti è stata completamente automatizzata, sarete quindi voi stessi a prenotare l’orario ed il giorno direttamente dal sito www.velodromodalmine.it

Sul sito troverete, inoltre, alla pagina http://www.velodromodalmine.it/document.html la documentazione per la pre-iscrizione e per il noleggio delle biciclette.

Per poter procedere alla prenotazione è necessario confermare poi la pre-iscrizione provvedendo al pagamento tramite bonifico bancario di € 40,00 per ogni singolo atleta presso:

UBI BANCA Ag. Seriate (BG)
IBAN: IT 56 B 03111 53510 000000003156
Intestato: NCV DALMINE ASD
Causale: iscrizione n° ?? atleti e nome società.

ed inviare via mail all’indirizzo info.velodromodalmine@gmail.com copia del bonifico effettuato, a questo punto riceverete una USERID ed una PASSWORD personale, che vi concederà libero accesso alle prenotazioni.

Vi ricordiamo che fino a nuove disposizioni sarà possibile effettuare UNA sola prenotazione a settimana e che è previsto un numero massimo di atleti per turno (30), se durante la prenotazione il
nome dell’atleta compare evidenziato in rosso, vuol dire che è in overbooking e che di fatto, non sarà ammesso all’allenamento (a meno di defezioni dell’ultimo minuto).

Ovviamente i turni e le modalità di utilizzo della pista saranno oggetto di continui aggiornamenti in funzione dei nuovi DPCM o delle successive ordinanze che perverranno dalla Presidenza della Regione Lombardia o dal comune di Dalmine.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Le giornate di allenamento saranno divise in tre turni da un’ora ciascuno, con la seguente suddivisione:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì:
Dalle 14.00 alle 14.30 ingresso primo turno, chiusura cancello ed inizio attività fino alle 15.30.
Dalle 15.30 alle 16.00 ingresso secondo turno ed uscita del primo, chiusura cancello ed inizio attività fino alle ore 17.00
Dalle 17.00 alle 17.30 ingresso terzo turno ed uscita del secondo, chiusura cancello ed inizio attività fino alle 18.30

N.B. Durante le sessioni di allenamento il cancello di ingresso rimarrà chiuso per garantire il massimo controllo delle presenze.

L’ingresso alla zona definita “bianca”, ovvero la tribuna sarà consentito a MASSIMO DUE accompagnatori per team, non saranno ammessi altri ingressi, la zona definita “gialla” ovvero dall’officina fino al prato antistante la pista sarà accessibile ai soli atleti muniti di mascherina (obbligatoria per le zone miste e durante l’attesa del proprio turno di allenamento) ed occhiali (che i ragazzi portano normalmente durante l’allenamento), ovviamente anche la la zona “verde”, che identifica la zona di allenamento vera e propria (pista) sarà riservata solamente agli atleti ed al personale del centro.

L’ingresso e l’uscita degli atleti sarà gestita in modo da non creare assembramenti, quindi da due zone diverse ed al termine del turno di allenamento la bicicletta verrà sanificata con appositi prodotti.

Nell’attesa di incontrarvi di persona mando un grande abbraccio ed un caro augurio a voi, alle vostre famiglie ed a tutti i vostri atleti.

L’emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)

Tags: 

About the Author: Ufficio Stampa